Lotta salvezza Serie A, Semplici: «Abbiamo i mezzi per raggiungere l'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza Serie A, Semplici: «Abbiamo i mezzi per raggiungere l’obiettivo»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, ha parlato della lotta salvezza, che coinvolge anche la Sampdoria: le sue parole

Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, ha escluso che la sconfitta interna contro il Monza, che potrebbe consentire alla Sampdoria di accorciare le distanze sui bianconeri, possa essere stata dovuta a un problema di testa. Ecco le sue parole al termine del match contro i brianzoli.

CLASSIFICA INCIDE – «Mi auguro e penso di no anche perchè quello è sempre stato il nostro obiettivo. Siamo in piena corsa, bisogna leccarsi le ferite ma abbiamo i mezzi per ripartire e fare i punti che servono per raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.