Lovric punta il Napoli e la Sampdoria: «Obiettivo ottavo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Lovric punta Napoli e Sampdoria: «Obiettivo ottavo posto»

Pubblicato

su

Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, ha mandato un messaggio chiaro alle prossime due avversarie: Napoli e Sampdoria

Sandi Lovric punta il Napoli, ma il messaggio vale anche per la Sampdoria. L’obiettivo dell’Udinese è l’ottavo posto e servono i punti per raggiungerlo. Le parole a UdineseTv.

PUNTI«Conosciamo la situazione, tutti noi giocatori abbiamo una sola cosa in testa: vogliamo vincere. Non importa se prima la Lazio vincerà o perderà. Vogliamo dare il tutto per vincere giocando davanti ai nostri tifosi. L’obiettivo? Quando parliamo tra di noi, sappiamo benissimo che queste sei partite sono molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo, l’ottavo posto, perché siamo consapevoli di poterlo raggiungerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.