Luca e Paolo, tattica per il derby fallita. La Samp: «Spiace» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Luca e Paolo, tattica per il derby fallita. La Samp: «Spiace»

Pubblicato

su

I comici genovesi (e genoani) Luca e Paolo non hanno guardato il Derby della Lanterna, ma la tattica scaramantica non ha funzionato. La Sampdoria twitta ironicamente: «Spiace» – VIDEO

Una buona fetta della popolazione genovese gioisce, l’altra tace. Dopo la vittoria di ieri nel Derby della Lanterna, la Sampdoria ha confermato la supremazia cittadina e mandato in visibilio i propri tifosi, che – tra sfottò e risate – potranno vantarsi del successo con i cugini rossoblù. Tra i tifosi del Genoa, il cui morale è ormai ai minimi storici, ci sono anche i due famosi comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: per l’occasione, il duo ha scaramanticamente adottato la tattica di non guardare il derby in televisione, ma questa non ha sortito gli effetti desiderati. Prima in macchina in giro per la città, poi per strada con un paio di auricolari condiviso, Luca e Paolo hanno seguito la stracittadina per radio e le telecamere di “Quelli che il calcio…” – programma in onda su Rai 2 – hanno ripreso il loro tour durante i 90′ di gioco. Prima la tensione sui loro volti, poi l’aria sconfortata al termine del match, hanno spinto la Sampdoria a punzecchiare i due speciali tifosi rossoblù su Twitter: «Il video che ha commosso il web. Spiace, ragazzi», il messaggio della società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.