Genoa-Sampdoria, emozioni blucerchiate: gli highlights del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, emozioni blucerchiate: gli highlights del match

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, gli highlights del match: il pallonetto di Ramirez e la freddezza di Quagliarella, passando per la super-parata di Viviano

La Sampdoria si afferma bestia nera del Genoa con Marco Giampaolo sulla sua panchina. L’allenatore doriano questa volta si è affidato alla classe di Gaston Ramirez, abile a scavalcare l’uscita di Perin con un pallonetto, e alla freddezza del capitano Fabio Quagliarella. Oltre alla solidità corale della formazione, non sono passati inosservati gli assist di Duvan Zapata e la spettacolare parata di Emiliano Viviano sulla conclusione dalla distanza di Miguel Veloso. Riviviamo tutte le emozioni del Derby della Lanterna numero 115 grazie al video con gli highlights: ovviamente tinto di blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.