Morte Luisito Suarez, Lodetti: «Alla Sampdoria gli volevamo bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Luisito Suarez, Lodetti: «Alla Sampdoria gli volevamo bene»

Pubblicato

su

Giovanni Lodetti, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato Luisito Suarez, spentosi nelle scorse ore all’età di 88 anni

Giovanni Lodetti ha ricordato Luisito Suarez, spentosi nelle scorse ore all’età di 88 anni. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore della Sampdoria ai microfoni de Il Fatto Quotidiano.

DICHIARAZIONI – «Luisito era un campione esemplare, in spogliatoio non parlava più di tanto, ma bisognava stare attenti perché diceva sempre le cose giuste, tutti lo stavano ad ascoltare. Alla Sampdoria gli volevamo bene, si era creato un bel gruppo. A Genova tutti e due avevamo voglia di dimostrare alle squadre precedenti che eravamo ancora in grado di dare tanto. Sette anni più di me, fu un esempio. A centrocampo non ti lasciava mai solo, un calciatore straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.