Gli Ex
Luiso: «Non c’è alle spalle una società all’altezza della Sampdoria. Gregucci? È un allievo di Mancini e a mio parere può far bene»
Pasquale Luiso, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato l’attuale momento vissuto dai blucerchiato dopo l’esonero di Donati: le sue parole
Pasquale Luiso, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dell’attuale momento blucerchiato caratterizzato dall’avvicendamento di Angelo Gregucci sulla panchina dopo l’esonero di Donati e dell’attuale rosa a disposizione. Intervistato da Newssuperscommesse.it, ha dichiarato:
«Purtroppo non c’è alle spalle una società all’altezza di questo club, finora sono stati fatti parecchi danni. Gregucci è un allenatore esperto, che conosce molto bene la categoria. Soprattutto, è una brava persona che può portare una grande dose di competenza all’interno dell’ambiente blucerchiato. È un allievo di Mancini e a mio parere può far bene. Certo, una squadra del genere, per come è stata costruita, non può ambire a grandi cose. L’obiettivo deve essere quello della salvezza. Per restare in Serie B, però, bisogna fare quadrato e capire chi vuole veramente il bene della Sampdoria. Donati, come succede nel calcio, ha pagato per tutti. Ma questo succede perché purtroppo non puoi mandare a casa trenta giocatori e un’intera dirigenza…».