Maccarone sulla Sampdoria: «Già all'epoca le cose non quadravano. Futuro? Serve gente seria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Maccarone sulla Sampdoria: «Già all’epoca le cose non quadravano. Futuro? Serve gente seria»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla situazione del club blucerchiato

Massimo Maccarone ha espresso le proprie considerazioni sulla complessa situazione societaria della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di itasportpress.it.

CRISI DEL CLUB – «Ci sono analogie rispetto al passato. Già all’epoca non quadravano le cose a livello societario. Non riesco a capire per quali ragioni un club storico come la Samp sia gestito così superficialmente. I tifosi sono unici e rari».

RIPARTIRE – «Spero dalla Serie B per i tifosi, con una cordata composta da imprenditori seri, con un progetto di sviluppo reale per il club. Ripartire dai dilettanti sarebbe un’umiliazione per la storia della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.