Maggio in Serie A con il Benevento: «Felice come un bambino»
Connettiti con noi

Gli Ex

Maggio in Serie A con il Benevento: «Felice come un bambino»

Pubblicato

su

Christian Maggio ha commentato la promozione in Serie A del Benevento: le parole dell’ex difensore della Sampdoria

Christian Maggio, ex difensore della Sampdoria, ha festeggiato la promozione in Serie A del Benevento: «È un’emozione indescrivibile, anche a trentotto anni sono felice come un bambino. Avremmo voluto festeggiare con i nostri tifosi, purtroppo così non è stato, speriamo di poter essere con loro al più presto. Il mio futuro è ancora qui, voglio ripagare una società che ha creduto tanto in me».

«Inzaghi è stato un compagno di squadra oltre che un allenatore. In settimana è sempre stato presente e ci ha dato i consigli giusti per migliorare oltre a trasmetterci serenità e quel pizzico di voglia forse persa dopo i playoff dell’anno scorso», ha concluso al termine della partita vinta dalla squadra gialloblù contro la Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.