Malagò-Gravina, chiamata chiarificatrice. E spunta una domanda clou
Connettiti con noi

News

Malagò-Gravina, chiamata chiarificatrice. E spunta una domanda clou

Pubblicato

su

Malagò-Gravina, chiamata chiarificatrice: «Ma tu saresti riuscito a mettere d’accordo Lotito e Cellino?»

Dopo le dichiarazioni pungenti delle ultime ore ed il conseguente risentimento della Lega Serie A, il clima tra i vertici del calcio italiano ed il presidente del Coni Giovanni Malagò sembra finalmente distendersi. Ieri la chiamata chiarificatrice con il numero della FIGC Gabriele Gravina, su cui Il Corriere dello Sport ha svelato alcuni retroscena.

Sul quotidiano si legge come, a un certo punto della telefonata, Gravina abbia fatto presente la difficoltà della situazione: «Ma tu saresti riuscito a mettere d’accordo chi punta allo scudetto con chi teme di retrocedere?», la domanda clou del capo della Federazione. Il riferimento era tra le continue scintille tra Claudio Lotito e Massimo Cellino, presidenti rispettivamente di Lazio e Brescia con idee diametralmente opposte sulla ripresa del campionato. Gravina avrebbe inoltre ricordato a Malagò come la chiusura anticipata della stagione significherebbe rinunciare a centinaia di milioni di euro: «Chi non comprende questo, non fa gli interessi del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.