Spinelli: «Serie A? Lotito smetta di rompere i c...». E appoggia Ferrero
Connettiti con noi

News

Spinelli: «Serie A? Lotito smetta di rompere i c…». E appoggia Ferrero

Pubblicato

su

Il presidente del Livorno bacchetta Lotito: «Smetta di rompere i coglioni con la ripresa della Serie A ad ogni costo»

Volano parole pesanti negli studi di Primocanale, da dove ieri sera Aldo Spinelli ha commentato il caos in Serie A sulla possibile ripresa del campionato. Il presidente del Livorno ha attaccato il suo omologo laziale Claudio Lotito.

«Il calcio è retto dagli imprenditori, ma purtroppo gli stabilimenti sono fermi perché molti lavoratori hanno subìto il Coronavirus e lo stesso vale per il calcio. Non si può riprendere tra due o tre settimane, perché mancano i tamponi anche a chi ne ha veramente bisogno. Lotito deve smetterla di rompere i coglioni con la ripresa a tutti i costi».

Parlando della sua categoria, la Serie B, Spinelli viene incontro al pensiero del patron della Sampdoria Massimo Ferrero: «Spero che riparta con tre promosse dalla Serie C, senza retrocessioni e con le prime due promosse in Serie A, che diventerà a 22 squadre. Dobbiamo pensare anche ai ricorsi che possono travolgere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.