Malagò: «Il calcio è un 'impresa. Ma serve un piano B» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «Il calcio è un ‘impresa. Ma serve un piano B»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Malagò ha espresso il proprio pensiero riguardo un’eventuale ripresa della Serie A

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato di un’eventuale ripresa della Serie A: «Il calcio è un’impresa, impossibile pensare che non debba rimettersi in moto. C’è poi anche una componente sportiva che sappiamo quanto sia collegata a questo meraviglioso gioco, il più amato del nostro paese».

«Io ho sempre sostenuto che il calcio, essendo un’azienda atipica rispetto a qualsiasi altra, ha delle dinamiche. Il calcio ha una molteplicità di individui coinvolti in questa ripresa. Indispensabile ripartire ma visto che questo è un paese dove nessuno sa come svolgere un’attività, era doveroso avere un piano B», ha concluso Malagò ai microfoni di Sportitalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.