Malagò: «La Serie A deve fare ciò che ritiene giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «La Serie A deve fare ciò che ritiene giusto»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Malagò ha espresso le proprie considerazioni in merito alla situazione del calcio italiano

Giovanni Malagò ha fatto il punto della situazione sul movimento calcistico: «Il calcio ha diritto e dovere di fare ciò che ritiene fare più giusto, per la Serie A è un diritto completare la stagione se lo ritiene opportuno. Poi, però, penso che sia altrettanto importante se non indispensabile una strategia diversa qualora questo non fosse possibile. Ma lo dico senza nessun tipo di polemica».

«Non interpreto le parole di Gravina, ho visto la sua intervista da Fazio. Quando ci siamo parlati gli ho detto che è al centro di una situazione non facile e lui conosce il mio pensiero. Penso di esser stato molto corretto nei suoi riguardi e per questo non ho altro da aggiungere», ha concluso il presidente del CONI ai microfoni di Alanews.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.