Malagò: «Possibile che le partite siano procrastinate»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Possibile che le partite siano procrastinate alla prossima settimana»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Malagò ha espresso le proprie considerazioni in merito al rinvio delle cinque partite di Serie A

Giovanni Malagò ha commentato la situazione della Serie A in seguito ai rinvii di alcune partite causa Coronavirus: «Sembrerebbe che ci sia la possibilità di capire se nel riposizionare i calendari del campionato si possa utilizzare la finestra della prossima settimana. A quel punto nessuno potrebbe dire che un pezzo di questa giornata di Serie A è stata rinviata in quanto verrebbe soltanto procrastinata di qualche giorno».

«Non posso permettermi di parlare assolutamente a nome del Governo, ma io penso che sarebbe contento con la certezza che confermerebbe la regolarità del campionato. Chiaramente ci deve essere una condivisione da parte delle squadre», ha concluso il presidente del CONI ai microfoni di Pressing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.