Malagò: «Seguo da vicino la Sampdoria. Cessione? Chiusura vicina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Seguo da vicino la Sampdoria. Cessione? Chiusura vicina»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, si è espresso in merito alla situazione societaria della Sampdoria: le dichiarazioni

Giovanni Malagò, presidente del CONI, si è espresso in merito alla situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento 90° CSIO di Piazza di Siena.

DICHIARAZIONI – «La seguo da vicino come qualsiasi altra vicenda di squadre blasonate che hanno fatto la loro storia. Conosco la situazione. Oggi c’è stata una grandissima ventata di positività, che però nel giro di qualche ora si deve concretizzare. Una chiusura delle operazioni per cui sembra ci sia la volontà delle parti. Sarebbe un peccato se questo non si riuscisse a ottenere perché i tifosi della Sampdoria meritano il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.