Malattia Vialli, Cudicini: «Confido nella sua voglia di lottare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malattia Vialli, Cudicini: «Confido nella sua voglia di lottare»

Pubblicato

su

Carlo Cudicini, osservatore del Chelsea, ha mandato il suo messaggio di affetto a Gianluca Vialli: le parole dell’ex calciatore

Carlo Cudicini deve molto a Gianluca Vialli. È grazie a lui se è stato acquistato nel 1999 nel Chelsea e sempre grazie a lui che è sceso in campo da titolare, complice l’infortunio di De Goey. L’osservatore del Chelsea ha mandato il suo augurio all’ex bomber della Sampdoria impegnato nella lotta al tumore.

LE PAROLE«Gianluca è una persona per me speciale e siamo tutti preoccupati dalle ultime notizie circolare. Al tempo stesso confido che la voglia di lottare e la forza d’animo che lo hanno sempre caratterizzato, lo aiutino a superare anche questa difficile sfida. Siamo tutti vicini a lui e alla sua meravigliosa famiglia, mandandogli tutto l’affetto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.