Sampdoria, nazionale e infortunati: mai tutti a disposizione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Maledizione nazionale e infortunati: mai tutti a disposizione di D’Aversa

Pubblicato

su

La Sampdoria non è stata molto fortunata: tra acciacchi in nazionale e infortuni di vario tipo non ha mai avuto tutti a disposizione

Non può essere un alibi ai scarsi risultati, ai troppi gol subiti e allo scarso gioco espresso, ma la Sampdoria di Roberto D’Aversa non è mai stata al completo. Fin dalla prima giornata di campionato il tecnico blucerchiato non ha potuto beneficiare di tutta la rosa e l’infermeria non si è mai svuotata, anzi il contrario.

Dopo tutte le soste per la nazionale si sono sempre stati uno o più giocatori infortunati: Albin Ekdal e Mikkel Damsgaard, per esempio, o Maya Yoshida in questa ultima tornata di impegni. A questo può aggiungersi il lungo degente Ronaldo Vieira o il costantemente indisponibile Ernesto Torregrossa. Una situazione che non ha certo agevolato D’Aversa che, forse, avrebbe potuto racimolare qualche punto in più con maggior continuità di prestazioni dei calciatori titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.