Malore per Mazzarri: il tecnico si fa una promessa - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Malore per Mazzarri: il tecnico si fa una promessa

Pubblicato

su

Grande spavento per Mazzarri, che ha avuto un malore venerdì sera: nulla di preoccupante per i medici, ma il tecnico si è fatto una promessa

Ha fatto preoccupare un po’ tutto il mondo del calcio la notizia che si è diffusa nella giornata di ieri. Il tecnico del Torino Walter Mazzarri, mentre venerdì sera era a casa a studiare le giuste mosse da mettere in atto per la partita di lunedì sera contro il Cagliari, ha avvertito un malore ed è stato trasportato immediatamente all’Ospedale Molinette di Torino. Nulla di grave secondo i medici, tanto che Mazzarri si è poi presentato ieri al campo d’allenamento granata per rassicurare i propri giocatori sulle sue condizioni di salute. La società ha comunque voluto che il proprio allenatore si concedesse un turno di stop per riprendersi completamente, ragion per cui contro il Cagliari probabilmente l’ex allenatore della Samp non sarà in panchina. Se non altro, il grande spavento è riuscito a convincere Mazzarri su una cosa: il tecnico si è infatti promesso, dopo l’episodio di venerdì sera, di smettere di fumare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.