Mancini benedice l'Academy: «Tenete alto il nome della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mancini benedice l’Academy: «Tenete alto il nome della Samp»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia ha fatto visita a Casa Samp e incontrato i ragazzi dell’Academy: foto, sorrisi e un messaggio speciale

Il legame tra Roberto Mancini e la Sampdoria è indissolubile. Durante il soggiorno a Genova per l’amichevole tra Italia e Ucraina, che ha regalato un momento toccante al minuto 43, il commissario tecnico della nazionale azzurra ha voluto visitare Casa Samp, la nuova residenza per i ragazzi dell’Academy. Accompagnato dal direttore generale della FIGC Michele Uva e accolto a braccia aperte dalla società blucerchiata con il presidente Massimo Ferrero e il responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi, Mancini è rimasto commosso dall’efficienza della struttura. Tra una firma su una sua gigantografia e qualche foto di rito, l’ex bomber doriano non ha risparmiato un messaggio per tutti i ragazzi che sognano un giorno di diventare calciatori professionisti: «Siete fortunati ad essere qui, tenete alto il nome della Sampdoria. Abbiamo bisogno di giocatori forti – conclude nel video raccolto da Samp TV -, dunque in bocca al lupo».

La visita a Casa Samp

La visita a Casa Samp

https://www.instagram.com/p/BoytKF3CEwU/?hl=it&taken-by=sampnews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.