Vialli e Mancini come alla Samp: insieme in nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli e Mancini come alla Samp: insieme in nazionale

Pubblicato

su

Vialli ritrova Mancini: per l’ex bomber è pronto il ruolo di capo delegazione della nazionale azzurra

Può sembrare un po’ scontato, ma ciò che scriveva Antonello Venditti nel lontano 1991 in uno dei suoi brani più celebri, “Amici mai”, si attaglia perfettamente a quanto stiamo per raccontarvi. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” diceva il cantautore romano. In questo caso, l’unica differenza è che non si tratta di un amore forte ma lacerato dalle ferite degli sbagli e del tempo, ma di una vera e propria amicizia, dentro e fuori dal rettangolo verde, quella fra i Gemelli del gol blucerchiati, Gianluca Vialli e Roberto Mancini.

Dopo aver annunciato la sua lotta contro il tumore, Vialli sembra adesso ad un passo dal riunirsi al suo storico compagno di squadra: non ovviamente alla Samp, ma in nazionale. Sì, perché, come riporta La Repubblica, il presidente della FIGC Gabriele Gravina avrebbe offerto all’ex bomber il ruolo di capo delegazione della nazionale. Un incarico di responsabilità., che riavvicinerà Vialli al circuito azzurro e a Mancini, per una reunion che, per i tifosi blucerchiati, non potrà che rappresentare un nostalgico amarcord dei bei tempi andati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.