Italia, emergenza attacco: Mancini pensa a Gabbiadini
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, emergenza attacco: Mancini pensa a Gabbiadini

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini potrebbe tornare in Nazionale viste le tante assenze forzate in attacco per mister Mancini che domani scioglierà le riserve

Periodo di convocazioni per Roberto Mancini che, domani, scioglierà le riserve per le prossime sfide della sua Italia contro Inghilterra e Malta. I dubbi del Ct della Nazionale riguardano soprattutto gli attaccanti. Con le assenze forzate di Immobile e Raspadori, che sono due pezzi pregiati della nostra selezione, si pensa alle alternative. Potrebbe tornare in gioco Manolo Gabbiadini che si è preso la Sampdoria ed ora punta al ritorno in Nazionale: domani giornata decisiva per l’attaccante blucerchiato inserito già nella lista dei pre-convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.