Italia, Mancini cambia ancora: attacco inedito contro l'Inghilterra
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini cambia ancora: attacco inedito contro l’Inghilterra

Pubblicato

su

Roberto Mancini cambierà ancora formazione contro l’Inghilterra: si punta a un attacco inedito. Tutti i dettagli in vista del match

Continuano gli esperimenti di Roberto Mancini. Il commissario tecnico dell’Italia lavora senza sosta per trovare i talenti azzurri che faranno parte del nuovo ciclo. Contro l’Inghilterra si vedrà ancora una volta un’Italia diversa con un attacco che, come scrive La Gazzetta dello Sport, sarà del tutto inedito.

Al centro tornerà Gianluca Scamacca, a caccia del suo primo gol in Nazionale maggiore, ma è sugli esterni che ci saranno le due grandi novità. A destra dovrebbe infatti esserci Matteo Cancellieri, che ha esordito per pochi minuti contro la Germania. A sinistra, invece, l’altro veronese Gianluca Caprari che, dopo la super stagione con l’Hellas, è pronto finalmente a disputare la prima partita con la maglia azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.