Mancini: «I Mondiali? Un'ossessione. Dispiace per l'Italia Under 21»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «I Mondiali? Un’ossessione. Dispiace per l’Italia Under 21»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione in casa azzurra: le dichiarazioni

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione in casa azzurra, in particolare su alcuni giovani tra cui Sandro Tonali e Davide Frattesi e le polemiche arbitrali dell’Under 21. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall‘Ansa.

POLEMICHE UNDER 21 – «Mi dispiace che sia accaduto in una partita così importante, il Var ci sarà dai quarti ma poteva esserci da ieri: sono bravi giocatori son convinto che passaranno il turno».

MONDIALI – «La qualificazione ai Mondiali 2026 un semplice obiettivo o una ossessione? E’ un po’ una ossessione. L’Italia per la storia che ha non merita di star fuori dal Mondiale, ma il calcio è questo, a volte succedono delle cose strane».

FRATTESI – «Quando vai a giocare con giocatori che alla stessa età di Frattesi hanno già fatto 30-40 partite in Champions League e in Europa League un po’ di differenza la fa».

TONALI – «Da un lato un po’ fa dispiacere, se lascia l’Italia un giocatore bravo qualche problema c’e’, ma poi a livello tecnico giocare in Inghilterra gli farà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.