Juventus Primavera, Mancini avverte la Sampdoria: «Vogliamo i playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Primavera, Mancini avverte la Sampdoria: «Vogliamo i playoff»

Pubblicato

su

Tommaso Mancini, attaccante della Juventus Primavera, si è soffermato sulla corsa ai playoff che coinvolge anche la Sampdoria

Tommaso Mancini, attaccante della Juventus Primavera, si è soffermato sulla corsa ai playoff che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di juventusnews24.com.

DICHIARAZIONI – «L’obiettivo è arrivare ai playoff e dimostrare ciò che siamo. Come ho già detto, siamo una squadra fortissima, abbiamo i singoli che sono tra i migliori del campionato Primavera. Dobbiamo riuscire a compattarci e creare quella sintonia, quell’intesa perfetta per riuscire ad arrivare fino in fondo. Ovviamente siamo la Juve, la Juve deve stare sempre in alto, deve vincere. Per la sua storia, per quello che vogliamo fare. La mentalità è vincente, sicuramente vogliamo arrivare al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.