Mancini, ricordi indelebili con Mihajlovic: «Era perfetto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Mancini, ricordi indelebili con Mihajlovic: «Era perfetto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il ct Roberto Mancini è intervenuto durante la presentazione dell’autobiografia del suo ex compagno Mihajlovic

Il ct dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto in diretta su Gazzetta.it per parlare del rapporto che lo lega all’ex compagno Sinisa Mihajlovic, che quest’oggi presentava la sua autobiografia “Le partite della vita”.

SAMPDORIA – «Pensavo di farlo venire alla Samp dopo una partita di Coppa dei Campioni con la Stella Rossa, ma in quel momento non si potevano prendere i calciatori slavi. Sapevo sarebbe stato perfetto per noi».

QUALITA’ – «Il piede mancino lo aveva discreto. Quando poi sono diventato allenatore i suoi cross erano meno efficaci, non si capiva perfettamente con gli altri compagni. Lazio-Sampdoria? Ci fece 3 gol su punizione: nel pre partita gli promisi che ogni gol gli avrei dato 1 milione di lire… sta ancora aspettando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.