Mannini: «Sampdoria? Ora se la gioca con tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mannini: «Sampdoria? Ora se la gioca con tutte»

Pubblicato

su

Moreno Mannini ha visto un cambio di rotta nella Sampdoria: le parole dell’ex blucerchiato

Moreno Mannini ha visto un cambio di atteggiamento nella Sampdoria: i risultati continuano a mancare, ma la voglia di provare a vincere è tangibile. Le sue parole a TmwRadio.

ATTEGGIAMENTO«Io come tutti i Sampdoriani spero che questa situazione si possa risolvere. Già di punti ne abbiamo pochi e se arrivasse  anche la penalizzazione diventerebbe tutto molto complicato. Io sono da tanti anni nel calcio e so che tutto è possibile. Finché la matematica non ci dà retrocessi bisogna sempre provarci. Ultimamente la Sampdoria, anche se non ha fatto punti, se la sta giocando con tutti».

STANKOVIC«Prima della sosta dei Mondiali non ci sarebbe stata nemmeno l’ipotesi di non perdere una partita. Ora qualcosa sta cambiando ed è viva. In casa con l’Udinese meritava di vincere con l’Empoli di non perdere. Stankovic sta facendo un ottimo lavoro. Ha dato un’altra mentalità e ha fatto una grande preparazione. Va detto che purtroppo quando si guarda la classifica ci si può scoraggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.