Mantovani, 24 anni dall'addio: i messaggi dei tifosi - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Mantovani, 24 anni dall’addio: i messaggi dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

24 anni fa ci lasciava Paolo Mantovani, il più grande presidente della storia della Sampdoria: i messaggi di affetto e i ricordi dei tifosi blucerchiati – FOTO

Dal semplice “Ciao Papà” del figlio Enrico, ai più toccanti e sentiti messaggi di affetto scritti dai tifosi della Sampdoria. Paolo Mantovani è davvero rimasto nel cuore di tutti, non solo dei tifosi blucerchiati: il più grande presidente che la storia di questo club abbia mai conosciuto non è stato dimenticato e anche oggi, in occasione del 24esimo anniversario dalla sua scomparsa – quel 14 ottobre ottobre del 1993 – tante persone gli hanno dedicato un pensiero, anche tramite le piattaforme social. Anche domani, in occasione della gara casalinga contro l’Atalanta, la società omaggerà Mantovani con una clip video che verrà proiettata sui maxi-schermi del “Ferraris”: in attesa di conoscere le immagini che la Sampdoria ha preparato per la ricorrenza, ecco alcuni dei messaggi più significativi apparsi sul web.

Il messaggio di Enrico Mantovani

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

I messaggi dei tifosi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.