Sampdoria-Atalanta, i convocati: Viviano resta a casa, Gasperini tranquillo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Atalanta, i convocati: Viviano resta a casa, Gasperini tranquillo

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta, i convocati di Giampaolo: Capezzi non ce la fa, Viviano ancora out

Terminata la rifinitura di questa mattina a Bogliasco, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha svolto la consueta conferenza stampa della vigilia e diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro l’Atalanta. Tra questi, come già annunciato, non figurano Leonardo Capezzi e Dodô Pires – entrambi sulla via del recupero dai rispettivi infortuni -, mentre Edgar Barreto non potrà prendere parte alla sfida per via dell’espulsione rimediata nella scorsa giornata. Ancora out Emiliano Viviano, in attesa del “via libera” dell’allenatore per rientrare in campo, e David Ivan, fuori dal progetto tecnico e impiegato ieri durante il match della Primavera contro l’Inter. Si rivede, invece, Filip Djuricic. Ecco l’elenco completo dei convocati, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Djuricic, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sampdoria-Atalanta, i convocati di Gasperini: Toloi resta a casa

Situazione piuttosto tranquilla, in casa Atalanta, in vista della gara di domani al “Ferraris”. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini aveva già anticipato in conferenza stampa chi sarebbe stato indisponibile, e non si è verificata alcuna defezione dell’ultimo minuto. Nella lista dei convocati per la Sampdoria, quindi, non sono rientrati solamente gli infortunati Rafael Toloi e Joao Schmidt. Ecco l’elenco completo dei 23 giocatori arruolati, che vi riportiamo dal sito ufficiale del club bergamasco:

95 BASTONI ALESSANDRO
1 BERISHA ETRIT
13 CALDARA MATTIA
21 CASTAGNE TIMOTHY
9 CORNELIUS ANDREAS
4 CRISTANTE BRYAN
15 DE ROON MARTEN
11 FREULER REMO
91 GOLLINI PIERLUIGI
10 GOMEZ ALEJANDRO
8 GOSENS ROBIN
32 HAAS NICOLAS
33 HATEBOER HANS
72 ILICIC JOSIP
27 KURTIC JASMIN
28 MANCINI GIANLUCA
5 MASIELLO ANDREA
7 ORSOLINI RICCARDO
6 PALOMINO LUIS
29 PETAGNA ANDREA
31 ROSSI FRANCESCO
37 SPINAZZOLA LEONARDO
20 VIDO LUCA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.