Maradona, l'ex medico: «La sua morte è stata un suicidio»
Connettiti con noi

News

Maradona, l’ex medico: «La sua morte è stata un suicidio»

Pubblicato

su

Alfredo Cahe, ex medico di Maradona, ha parlato della morte del Pibe de Oro imputando le colpe alla depressione dell’argentino

Alfredo Cahe, ex medico medico di Maradona, ha commentato attraverso una radio argentina le cause della morte del Pibe de Oro. Cahe ha puntato il dito contro lo stato di depressione che il fenomeno argentino stava vivendo.

«Quello che ha avuto non sembra un semplice infarto. Diego aveva già tentato il suicidio, lì gli autobus pubblici sono chiamati guagua. In un’occasione Diego ne puntò uno con la sua auto cercando di uccidersi. A noi disse: ‘Non l’ho visto, me lo sono trovato di fronte’. Ma è stato salvato per miracolo. Per me la sua morte è stata un suicidio: Diego era stanco di vivere e si è lasciato andare, non ce la faceva più. E ha chi doveva curarlo non si è preso cura di lui come avrebbero dovuto. L’ultima volta che l’ho visto era completamente sedato e non mi è stato permesso di parlargli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.