Il giornalista avvisa la Sampdoria: «Kouamè non molla mai. Su Cabral e Jovic...»
Connettiti con noi

Avversari

Il giornalista avvisa la Sampdoria: «Kouamè non molla mai. Su Cabral e Jovic…»

Pubblicato

su

Il giornalista Marchini ha fatto il punto sui temi caldi in casa Fiorentina in vista del match contro la Sampdoria

Giampaolo Marchini ha fatto il punto sui temi caldi in casa Fiorentina in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria, in programma domenica al Ferraris. Ecco il pensiero del giornalista ai microfoni di Radio Bruno.

CABRAL E JOVIC – «Cabral e Jovic hanno due atteggiamenti diversi. Sono due calciatori che arrivano da due mondi diversi. Il brasiliano è uno che esterna tutto quella che ha dentro, l’abbiamo visto nell’esultanza, Jovic non manifesta tutto, è un ragazzo più chiuso. Però pian piano stiamo vedendo che si sta sciogliendo».

KOUAMÈ – «Kouamé ha fatto un ritiro a Moena fatto di molta attenzione tenacia. Non è mai stato uno che si risparmiava in allenamento e come si vede l’impegno viene sempre ripagato».

TERRACCIANO E GOLLINI – «Secondo si dovrebbe giocare sempre con Terracciano, anche la Conference. Perché lui se l’è guadagnata questa possibilità. È un giocatore su cui credi e gli ha rinnovato anche il contratto da poco. Il rendimento di Gollini ha lasciato tutti molto perplessi. Forse anche a lui è mancato un po’ il campo, ma Terracciano ha più intesa con tutti i compagni di reparto, quindi è più semplice».

MALEH – «Maleh sta pagando il fatto di aver iniziato a mille e poi è sparito dai radar di punto in bianco. Uno le domande se le fa in questi casi. Rispetto alla stagione passata sembra che giochi con più paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.