Morte Vialli, mamma Mancini: «Luca come un figlio per me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, mamma Mancini: «Luca come un figlio per me»

Pubblicato

su

Marianna Puolo, mamma di Roberto Mancini, ha parlato con commozione della morte di Gianluca Vialli

Marianna Puolo, mamma di Roberto Mancini, ha parlato con commozione della morte di Gianluca Vialli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dall’Ansa.

RICORDO – «Gianluca è stato per me come un figlio, ovviamente senza nulla togliere alla sua mamma che in questo momento tanto sta soffrendo. Tutti sanno del forte legame che ha sempre unito mio figlio a Gianluca, il dolore che abbiamo dentro è immenso e non oso immaginare quello che stanno provando i suoi familiari. Gianluca l’abbiamo seguito assieme a Roberto dai tempi della Sampdoria, l’abbiamo visto praticamente crescere, in questo momento è anche difficile trovare le parole. Siamo tutti addolorati, è davvero un momento difficile. Mio figlio in poco tempo ha perso Gianluca, Sinisa e un caro amico d’infanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.