Gli Ex
Marilungo: «E’ un momento duro come l’anno scorso per la Sampdoria! Il blucerchiato è sempre nel mio cuore»

Guido Marilungo, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni critiche circa il momento che sta vivendo la formazione blucerchiata
Guido Marilungo ha fatto un lungo cammino nel settore giovanile della società blucerchiato, il tutto prima di esordire in prima squadra. L’ex giocatore della Sampdoria ha commentato per TMW l’attualità e le possibilità della squadra allenata dal giovane tecnico Massimo Donati. Marilungo ha espresso delle critiche dato il momento che sta vivendo la squadra del capoluogo ligure nel campionato di Serie B. Le sue parole:
MOMENTO DELLA SAMPDORIA – «E’ un momento duro come lo è stato l’anno scorso. Spero risolvano subito i problemi di campo, perché di quelli fuori non ne voglio parlare perché non conosco. Spero possano fare punti e che si salvino per poi tornare il prima possibile in Serie A. Sono cresciuto a Genova e un pezzo di blucerchiato è sempre nel mio cuore. Augurerò sempre il meglio alla Sampdoria e spero che torni al più presto in Serie A».
SOGNI DI GLORIA GIA’ QUEST’ANNO – «Sicuramente è difficile ma nel calcio nulla è impossibile e sperare non costa nulla».
SCARPINI APPESI AL CHIODO – «Il calcio giocato mi manca, ogni tanto gioco negli amatori perché giocare a calcio per me è la cosa più bella del mondo».
LE ULTIME SULLA SAMPDORIA DI MASSIMO DONATI
