Al Thani Sampdoria, l'ex da Doha: «Qui non ne parla nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al Thani-Sampdoria, l’ex da Doha: «Qui non ne parla nessuno»

Pubblicato

su

Gianluca Marinangeli, ex general manager del Mugnaini di Bogliasco, è a Doha nell’organizzazione del Mondiali: le sue parole su Al Thani

Un pezzo di Sampdoria nella macchina organizzativa dei Mondiali in Qatar. Gianluca Marinangeli, che fino al 2020 ha occupato il posto di general manager del Mugnaini di Bogliasco, si è trasferito a Doha da due anni e, contattato da Il Secolo XIX, ha commentato la trattativa che vedrebbe un esponente della famiglia Al Thani in procinto di acquistare la Sampdoria.

ZERO NOTIZIE«Qui non ne parla nessuno. Non una riga sui giornali. E i qatarioti che magari conoscono alcuni Al Thani, mi dicono che questa non è la modalità della famiglia reale di condurre una trattativa. Se vogliono una cosa se la prendono in poco tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.