Sampdoria-Atalanta, furia Gasperini: il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Atalanta, furia Gasperini: il motivo

Pubblicato

su

Furia Gasperini in Samp-Atalanta: voleva l’espulsione di Ferrari

SAMPDORIA-ATALANTA: LE PAGELLE
SAMPDORIA-ATALANTA: GLI HIGHLIGHTS

SAMPDORIA-ATALANTA: TOP E FLOP

Episodio arbitrale dubbio durante Sampdoria-Atalanta, con il difensore blucerchiato Alex Ferrari che, al 27′ del secondo tempo, ha fermato una ripartenza di Musa Barrow trattenendo la maglia dell’attaccante nerazzurro, poi caduto a terra.

L’arbitro Irrati – e anche il VAR, che poi ha riguardato l’azione – ha optato soltanto per un’ammonizione. Una decisione che ha fatto infuriare Gian Piero Gasperini, che dalla panchina ha manifestato tutta la sua disapprovazione al quarto ufficiale: il tecnico della Dea, che aveva valutato l’azione come “chiara occasione da gol” avrebbe voluto l’espulsione di Ferrari. La beffa è arrivata pochi minuti dopo, con l’espulsione – per doppia ammonizione – di Ruslan Malinovskyi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.