Marocco Paraguay, Sabiri titolare? Il ct dà un indizio
Connettiti con noi

Nazionali

Marocco-Paraguay, Sabiri possibile titolare. Il ct dà un indizio

Pubblicato

su

Qualche cambiamento nel Marocco ci sarà: potrebbe essere Sabiri dal primo minuto dopo essere subentrato contro il Cile

Ultimo impegno per Abdelhamid Sabiri con il Marocco. L’obiettivo è fare bene per dimostrare al commissario tecnico di poter contare su di lui in vista del mondiale in Qatar. Walid Regragui è stato chiaro sul fatto che non dipenderà tanto dall’amichevole di oggi la sua presenza nella lista ufficiale dei calciatori che parteciperanno al campionato del mondo.

Per quanto riguarda la gara odierna che il Marocco disputerà contro il Paraguay alle ore 21.00, tra le mura del Benito Villamarín di Siviglia in Spagna, sono però buone le possibilità che il centrocampista della Sampdoria parta dal primo minuto di gioco. Lo ha detto tra le righe proprio il commissario tecnico: «Qualche cambiamento lo farò, ma non sono qui per fare degli esperimenti, devo mantenere l’ossatura della mia squadra perché queste amichevoli sono praticamente le ultime prima del Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.