Maroni è in crescita: «Deve ancora capire il nostro calcio»
Connettiti con noi

News

Maroni e la possibile cessione. Ranieri: «Ho parlato con lui»

Pubblicato

su

Ranieri vede la crescita di Maroni, ma ne sottolinea ancora i limiti: «Deve capire che qui non c’è tempo di recuperare»

LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI RANIERI

Se da una parte c’è Emiliano Rigoni che non convince, dall’altra Gonzalo Maroni che ha stregato Claudio Ranieri. Forse per il momento che sta vivendo la Sampdoria non è un giocatore adatto, ma è un sicuro talento che deve solo capire la realtà del calcio italiano.

«Maroni ottimo trequartista di prospettiva, ha bisogno di un periodo di adattamento ma lo vedo in crescita. Non conosce il campionato italiano, ma ho parlato con lui, lo vedo molto bene. È un ragazzo che deve capire il nostro calcio, perché in Argentina prendeva palla, faceva il numero e recuperava. Qui non c’è tempo di recuperare», ha spiegato il tecnico doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.