Calciomercato Sampdoria, rebus Maroni col Boca: si punta a trattenerlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Maroni, rebus col Boca: la Sampdoria punta a trattenerlo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, rebus Maroni col Boca Juniors: si punta a trattenerlo fino a fine stagione

Oltre alle questioni relative ai giocatori in scadenza di contratto, la dirigenza della Sampdoria dovrà risolvere alcuni nodi riguardanti i calciatori in prestito. La situazione più problematica è quella di Gonzalo Maroni, attualmente in prestito dal Boca Juniors.

L’allungamento dei contratti disposto dalla FIGC non ha valenza sulle trattative con l’estero come questa, perciò la Samp dovrà trattare personalmente con gli argentini: secondo La Repubblica, i blucerchiati puntano a trattenere Maroni in rosa fino al 31 agosto, in modo da fargli finire la stagione a Genova. Dopodiché, ormai è noto, il trequartista farà ritorno in patria, dato che da Corte Lambruschini non c’è nessuna intenzione di esercitare il diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.