Inter, Marotta avvisa la Samp: «Continuiamo la rincorsa in Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Marotta mette nel mirino la Sampdoria: «Continuiamo la rincorsa in Serie A»

Pubblicato

su

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato degli obiettivi stagionali: le dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato degli obiettivi stagionali della società nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «L’altra notte abbiamo vissuto una serata memorabile, festeggiando la seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di finale di Champions, in un girone dove tutti ci davano per spacciati: vorrei complimentarmi con il mister Inzaghi e la squadra, è la dimostrazione della forza di un gruppo che vuole continuare la rincorsa in campionato, con la voglia di vincere a partire dalla finale di Supercoppa che giocheremo in Arabia Saudita a inizio anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.