Pomigliano Women, Martinez: «Partita speciale con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pomigliano Women, l’ex Martinez: «Partita speciale contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ana Lucia Martinez, attaccante del Pomigliano Women, ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, sua ex squadra: le parole

Ana Lucia Martinez, attaccante del Pomigliano Women, ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, sua ex squadra, che decreterà la salvezza in Serie A Femminile. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di sportdelsud.it.

PARTITA – «Come squadra sappiamo che sarà la partita più importante della stagione dove si riassumeranno tutti gli sforzi di tutto l’anno, quindi sono sicura che faremo il tutto per tutto per dare il massimo e per ottenere il risultato».

EX – «Per me è una partita speciale che non avrei immaginato di vivere in un momento così delicato. Adesso sono al Pomigliano e voglio solo lasciare questa squadra dove merita, sicuramente sarò un po’ agitata prima della partita, ma sul campo l’unica cosa che cercherò è aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.