Sassuolo, Henrique: «Un peccato non aver battuto la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Henrique: «Un peccato non aver battuto la Sampdoria»

Pubblicato

su

Matheus Henrique, centrocampista del Sassuolo, ha commentato il pareggio rimediato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Matheus Henrique, centrocampista del Sassuolo, ha commentato il pareggio rimediato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Dopo la partita è difficile, abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita e quando non si chiude l’avversario prende fiducia, davanti al suo pubblico, ed è riuscito a pareggiare. Per noi è un peccato, perché abbiamo affrontato bene la sfida. Abbiamo iniziato così così ma abbiamo rimontato subito, è veramente un peccato non uscire da qui con i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.