Hanno Detto
Manfredi sulla stagione della Sampdoria: «Ho fatto un errore grandissimo, non dare seguito alla mia convinzione. Quando ci sono tanti cambi…»
Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato della stagione appena conclusa dalla squadra blucerchiata: le parole
Parlando ai microfoni di Sky Sport Matteo Manfredi, attuale presidente della Sampdoria, ha commentato la stagione appena conclusa dai blucerchiati, culminata con la retrocessione in Serie C, al netto dei possibili cambiamenti dopo il deferimento del Brescia. Queste le sue parole:
«Ho fatto un errore grandissimo: ho iniziato la stagione dando istruzioni che non avrei mai cambiato allenatore. Quindi è evidente che purtroppo non ho dato seguito alla mia convinzione e questo è stato l’errore principale. Questa è una fotografia sicuramente impietosa ma anche realistica: quando ci sono tanti cambi è evidente che qualcosa non abbia funzionato. La cosa che non rifarei è dare deleghe così ampie: il calcio purtroppo ha bisogno che la guida sia presente, ancora di più di quanto io non lo sia stato, e quindi chiaramente la delega va monitorata. Cosa che da ora in avanti faremo, continuando a investire, dando credibilità, rispetto e un futuro serio a questo club. Siamo stati da subito sotto pressione perché pensavamo, come voi stessi pensavate, di aver allestito una rosa competitiva».