Mauro esalta la Sampdoria: «Realtà straordinaria del campionato»
Connettiti con noi

News

Mauro esalta la Sampdoria: «Realtà straordinaria del campionato»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e opinionista televisivo analizza la sconfitta della Juventus elogiando i meriti della Sampdoria: «Ha grandi possibilità tecniche»

Vedere la Sampdoria stabilmente al sesto posto in classifica ormai non sorprende più nessuno. Sono tanti i volti noti della televisione che hanno elogiato, e continuano a farlo, l’operato di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiato, sia per il gioco espresso sul campo sia per la concretezza che riesce a mostrare in ogni circostanza. Ad aggiungersi alla lunga lista di ammiratori è l’ex calciatore e opinionista Massimo Mauro che, nell’analisi della sconfitta rimediata dalla Juventus, evidenzia i numerosi pregi della formazione doriana: «Se non fai gol alla fine lo prendi. È una massima applicabile alla sconfitta della Juventus con la Sampdoria. I bianconeri nel primo tempo hanno avuto parecchie occasioni per andare in vantaggio e non lo hanno fatto. Il ko è stato la conseguenza di quello. Detto questo, giusto dare i meriti alla Sampdoria: squadra fatta con pochi soldi, ma che ha grandi possibilità tecniche e giocatori allenati benissimo da Giampaolo. Quella blucerchiata – sostiene Mauro a repubblica.it, è una realtà straordinaria del nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.