Piccinini elogia la Sampdoria: «Ferrero ha creato un gioiello»
Connettiti con noi

News

Piccinini elogia la Sampdoria: «Ferrero ha creato un gioiello»

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus si chiude con la vittoria dei blucerchiati: il gioiello di Ferrero è elogiato da tutti, per primo Piccinini

La Sampdoria non si nasconde più: prima il Milan e ora la Juventus, al Ferraris qualsiasi squadra farà fatica. I blucerchiati non solo hanno saputo tenere alta la difesa, ma anche spingersi continuamente all’attacco per tutti i novanta minuti di gioco, costringendo la compagine allenata da Allegri a ripiegare e, al termine del secondo tempo, trovarsi davanti a un risultato netto di 3-0 in favore dei padroni di casa. Zapata, Ferrari e Torreira non sono gli unici. Seppur sembri, dopo il rigore realizzato dalla Juventus e il secondo gol trovato da Dybala, che la Juventus potesse meritare il pareggio, la realtà è che la Sampdoria ha fatto la partita e, finalmente, il mondo del calcio comincia ad accorgersene.

A esporsi pubblicamente è il noto giornalista Sandro Piccinini che su Twitter elogia l’operato del presidente Ferrero: «Forse è arrivato il momento di riconoscere a Ferrero il merito di aver creato una squadra gioiello». Giampaolo però tiene i piedi per terra e mette nel mirino la partita contro il Bologna, sarà quello il vero banco di prova per la Sampdoria: i match casalinghi con il magnifico pubblico blucerchiato hanno portato un numero impressionante di punti, ma bisogna cominciare a vincere anche lontano da casa per dare ancora più valore e significato a questa bellissima classifica, che vede un distacco netto dal settimo posto attualmente occupato dal Milan di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.