Mauro si commuove per Vialli: «Realizza i tuoi sogni». E il figlio lo abbraccia - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mauro si commuove per Vialli: «Realizza i tuoi sogni». E il figlio lo abbraccia – VIDEO

Pubblicato

su

Mauro si commuove parlando a Vialli: «Ti auguro di realizzare i tuoi sogni». E il figlio corre ad abbracciarlo – VIDEO

Momenti toccanti alla “Vialli e Mauro Golf Cup”, quando ieri i due si sono ritrovati faccia a faccia sul palco dell’evento per la premiazione. Massimo Mauro ha voluto pubblicamente augurare all’amico Gianluca Vialli un futuro roseo dopo la malattia affrontata, ma non è riuscito a trattenere la commozione: «Ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare tutti i tuoi sogni e progetti». 

Il figlio dell’ex calciatore della Juventus, vedendo il padre particolarmente emozionato, si è alzato dalla platea e gli è corso incontro per abbracciarlo, come si può vedere nel video qui sotto. Le parole di Mauro rimandano immediatamente al sogno che l’ex bomber cremonese sta cercando di realizzare: acquistare la Sampdoria e diventarne il presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.