2013

Maxi Lopez: «Contento per Icardi. Per il riscatto…»

Pubblicato

su

Ospite a Speciale Calciomercato, in collegamento da Pavia, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, Maxi Lopez, tornato in campo ieri pomeriggio contro il Pescara dopo un lungo infortunio, ha parlato di Mauro Icardi, che ieri ha segnato ben quattro volte: «Sono contento per quello che sta facendo: ci sta dando una grande mano. Abbiamo diverse cose in comune e sì, anche il Barcellona: lui ha voluto cercare di fare esperienza altrove per trovare più spazio e ha fatto bene. La nazionale? L’importante è che sia tranquillo e che prenda la decisione senza problemi: sono due Nazionali importanti».

«La mia condizione? Piano piano mi sto riprendendo, con gli allenamenti devo rimetterei in forma per ritrovare i 90 minuti nelle gambe. Il riscatto? Devo meritarmelo perché la Samp ha fatto dei sacrifici per me, quindi devo riuscire a convincere tutti con le mie prestazioni. Dove vorrei andare? Da nessuna parte, ora la mia testa è concentrata sulla Sampdoria, perchè voglio ripagare tutta la fiducia e l’affetto che ho ricevuto dalla gente e dalla società».

Ovviamente Maxi Lopez ricorda che Speciale Calciomercato è il suo “programma preferito” ed esalta il rapporto con Icardi: «Siamo molto amici». Poi una battuta sulla moglie: «Wanda mi seguirebbe ovunque, lei è fantastica. E’ sempre accanto a me, nonostante i tre bambini»

Exit mobile version