Calciomercato
Mercato Sampdoria, si lavora alle cessioni: Benedetti e Romagnoli nel mirino dell’Entella. I dettagli

Mercato Sampdoria, la Virtus Entella monitora Benedetti e Romagnoli in questa finestra di mercato. I dettagli
Il mercato di riparazione della Sampdoria non vive di sole entrate. Per regalare volti nuovi alla tifoseria blucerchiata, la dirigenza ligure è chiamata a un lavoro certosino sul fronte delle uscite, con l’obiettivo di sfoltire l’organico e alleggerire il monte ingaggi. In questo scenario, sta prendendo quota un’interessante asse di mercato tutto locale che potrebbe portare due pedine in uscita da Bogliasco verso Chiavari.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la Virtus Entella si sarebbe fatta avanti con decisione per due profili che non sembrano più rientrare nei piani tecnici dei liguri: Leonardo Benedetti e Simone Romagnoli.
Sampdoria, le strategie d’uscita firmate Tuttosport
L’asse con i “diavoli neri” rientra in una strategia più ampia. Il club blucerchiato Sampdoria ha la necessità impellente di piazzare gli esuberi per poter poi affondare il colpo su obiettivi in entrata già bloccati da tempo. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la doppia operazione andrà in porto o se si valuteranno altre piste per il futuro dei due tesserati.
LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria, blucerchiati in pressing per un giocatore del Frosinone: le ultime