Mesbah, un acquisto rischioso per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mesbah, un acquisto rischioso per la Sampdoria

Pubblicato

su

Djamel Eddine Mesbah, difensore del Milan seguito già quest’estate da Torino e Palermo, da ieri sera è il nuovo nome per la difesa della Sampdoria. Arrivato nel gennaio scorso dal Lecce, l’algerino non ha avuto momenti esaltanti a San Siro, anzi già quest’estate la società rossonera voleva liberarsene. Quest’anno 90 minuti in campionato contro l’Udinese e 64 in Champions League contro lo Zenit, poi una presenza con la Primavera e nient’altro.

Il nome di Mesbah sembra dare soddisfazione all’ambiente doriano, ma bisogna rendersi conto di una realtà poco felice: l’algerino ieri è partito per la Coppa d’Africa, che potrebbe tenerlo lontano dall’Italia, a seconda dei successi della sua nazionale, anche 45 giorni. Acquistarlo ora significherebbe averlo il 10 febbraio o, in caso di eliminazione, a fine gennaio. Un acquisto in prospettiva, che, vista l’età e lo scarso minutaggio, non risponde poi moltissimo agli obiettivi della Sampdoria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.