Miglior stagione dell'era Ferrero? Cosa manca alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Miglior stagione dell’era Ferrero? Cosa manca alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria, se vuole centrare l’obiettivo miglior stagione di sempre sotto Ferrero, deve arrivare al nono posto in prima squadra e terza in Primavera

La stagione 2020/21 potrebbe diventare la migliore della gestione di Massimo Ferrero. I presupposti ci sono, la matematica rende tutto possibile e l’asticella si alza sia per quanto riguarda la Sampdoria di Claudio Ranieri che la Primavera di Felice Tufano.

Per realizzare l’obiettivo cosa deve fare la Sampdoria? Centrare almeno il nono posto in classifica, come riporta il Secolo XIX, se non l’ottavo e andare a competere con i 56 punti di Sinisa Mihajlovic; in Primavera invece piazzarsi almeno nelle prime tre posizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.