Mihajlovic-Gasperini: «Se mi avesse zittito non so se avrebbe ancora il dito»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic contro Gasperini: «Se mi avesse zittito non so se avrebbe ancora il dito»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic contro Gian Piero Gasperini: il tecnico del Bologna rincara la dose contro il collega dell’Atalanta

Sinisa Mihajlovic non ha usato giri di parole per commentare lo screzio a bordocampo con il collega Gian Piero Gasperini, espulso proprio a seguito della lite avvenuta nei minuti finali del primo tempo di Atalanta-Bologna. Il derby continua, dopo quello sulle panchine di Sampdoria e Genoa.

«Se lo avesse fatto a me, non so se avrebbe ancora il dito… Adesso si sente tutto, senza il pubblico, e io non vado dalla panchina degli avversari a dire di stare zitti. Io sono responsabile della mia panchina, se Gasperini ha qualcosa da dire lo dice a me. Non ha voluto dire nulla? Ci credo che preferisce non parlare, perché sa che ha sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.