Mihajlovic: «Nella malattia non bisogna vergognarsi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic: «Nella malattia non bisogna vergognarsi»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna ed ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della lotta alla malattia e della vicinanza della sua famiglia

Sinisa Mihajlovic, odierno allenatore del Bologna ed ex tecnico della Sampdoria, è tornato a parlare, durante la trasmissione Ballando con le Stelle, della sua malattia e della vicinanza della sua famiglia nella battaglia contro la laucemia.

«Con la mia famiglia l’abbiamo superata con l’amore e la voglia di vivere. Non mi sono lasciato mai andare. Ho ricevuto tanto affetto dai mia moglie e dai miei figli. Non sono mai stato uno che univa ma divideva. Volevo dare un esempio, nella malattia non bisogna vergognarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.