Mihajlovic ounge Dominguez: «Non è scemo, ma mi aspetto di più da lui»
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic punzecchia Dominguez: «Non è scemo, ma mi aspetto di più da lui»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: stimoli per Nicolas Dominguez

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria: l’allenatore serbo si è soffermato soprattutto sulle doti del centrocampista Nicolas Dominguez, apparso ancora un po’ troppo acerbo nelle ultime uscite.

«Dominguez è nazionale argentino, e quelli là non sono scemi. È più adatto a giocare a 3 che a 2, ma anche interno, mediano basso o alto, sa fare e può fare tutto. La Serie A è un campionato difficile, ma lui si fa sentire in fase difensiva, tra recupero palloni e tempi di gioco. Mi aspetto comunque di più da un nazionale argentino… dovrà sfruttare al massimo le occasioni che avrà, finora non l’ha fatto al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.